CAPRIOLI LUCA ARCHITETTO
TABLE HEA 100 è caratterizzato da linee semplici ed ha uno spirito raffinato e versatile. Il design del tavolino è progettato sul modulo del quadrato. Le gambe in ferro, dorato (o in laccato nero), sono composte da profilati metallici HEB 100 e da una staffa rettangolare; entrambi emergono sul Top in legno (noce opportunamente trattato e lucidato con gloss 20, o altre essenze) facendo percepire l’anima e la geometria degli incastri.
LAMP IPE 80 testimonia come la sperimentazione e la ricerca tecnica possano produrre risultati estetici esclusivi. L’architettura qui si fonde con il Design. La lampada è costituita da un diffusore in lamiera di ottone brunito posto su di un sottile stelo costituito da un profilato metallico IPE 80 saldato ad una base quadrata di ferro teso.
POUF IPE 80 è stato ideato partendo dalle due figure geometriche che, per eccellenza, rappresentano la perfezione: il quadrato e il cerchio. La base quadrata è costituita da profilati metallici IPE 80 giunti a costruzione con un piattino saldato e imbullonato, inscritta in una circonferenza da cui si sviluppa la seduta cilindrica.
Il pouf IPE 80 riesce a combinare il rigore geometrico con un elegante accostamento di materiali.